Siamo spiacenti ma il tuo browser non è supportato da marsh.com.

Per una miglior navigazione aggiorna il browser o passa a un browser supportato:

PRESS CENTER

Marsh & McLennan nomina Marco Araldi come Country Corporate Officer per l'Italia

Milan   |   Venerdì, 12 Febbraio 2021

Marsh & McLennan (NYSE: MMC), gruppo leader nell’offerta di servizi professionali nelle aree del rischio, strategia e persone, annuncia la nomina di Marco Araldi come Country Corporate Officer per l’Italia, mantenendo il suo attuale incarico come co-CEO di Marsh Italia.

In questa nuova veste riporterà a Alex Moczarski, Presidente, International, Marsh & McLennan e lavorerà a stretto contatto con la leadership dei quattro business italiani del gruppo – Marsh, Mercer, Guy Carpenter e Oliver Wyman – per sviluppare insieme a loro soluzioni in grado di aiutare i clienti a gestire meglio le sfide attuali.

“Come primo Country Corporate Officer per l’Italia, Marco sarà determinante nell’offrire il meglio della nostra azienda ai clienti di tutta Italia e nell’espandere l’engagement della nostra community. Grazie alla collaborazione con i colleghi dei nostri quattro business, supporterà inoltre i nostri clienti nell’affrontare le loro sfide e nel cogliere le opportunità, soprattutto nella fase di ripresa a seguito del COVID-19 e della recessione globale”, spiega Moczarski.

“Non vedo l’ora di iniziare a cogliere le numerose opportunità che il ruolo di CCO potrà offrirmi, per migliorare l’engagement dei clienti e della community”, aggiunge Araldi. “Grazie all’esperienza dei business di Marsh & McLennan in Italia potremo offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti e contribuire in modo positivo alle community di cui facciamo parte”.

About Marsh

Marsh is the world’s leading insurance broker and risk adviser. With over 35,000 colleagues operating in more than 130 countries, Marsh serves commercial and individual clients with data driven risk solutions and advisory services. Marsh is a business of Marsh & McLennan Companies (NYSE: MMC), the leading global professional services firm in the areas of risk, strategy and people. With annual revenue approaching US$17 billion and 76,000 colleagues worldwide, MMC helps clients navigate an increasingly dynamic and complex environment through four market-leading businesses: Marsh, Guy Carpenter, Mercer, and Oliver Wyman. Follow Marsh on Twitter @MarshGlobal; LinkedIn; Facebook; and YouTube, or subscribe to BRINK.